21/01/2018 Una grande Dakar 2018 per i piloti lubrificati Motorex!

KTM vince la 17a Dakar di fila, ma per la prima volta con un pilota austriaco: Matthias Walkner,alla sua prima vittoria della maratona.

Ottimi terzo e quarto Toby Price e Antoine Meo, anche loro del Red Bull Ktm Factory Team. Buonissimo risultato anche il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing con lo straordinario Pablo Quintanilla all'ottavo posto.

Infine appena fuori dalla top ten,con un ottimo dodicesimo posto assoluto, la mitica Laia Sanz.

Tutti su Ktm e Husquarna anche gli italiani al traguardo: Alessandro Ruoso (n° 41 su Ktm), Maurizio Gerini (n. 42 su Husqvarna), Jacopo Cerutti (n. 52 su Husqvarna), Fausto Vignola (n. 108 su Husqvarna), Gabriele Minelli (n. 134 su Ktm) e Livio Metelli (n. 141 su KTM).

 

 



 

21/01/2018 Inizia l’avventura 2018 per il Team GDM Racing!

 
Si prepara la stagione 2018 del team di Mauro Detto.
La supervisione tecnica della squadra sarà seguita da Ilario Ricci, team manager con ben 18 anni di mondiale alle spalle che rientra nel motocross con questa nuova avventura per portare il team ai alti livelli.
Il pilota che porterà in gara la KTM SX-F 250 è Bryan Toccaceli, il giovanissimo Sanmarinese autore di un ottimo 2017.
Bryan scenderà in pista negli Internazionali d’Italia nel Campionato Italiano Motocross e prenderà parte a tre appuntamenti del Mondiale MX2.
Il team ha sede ad Ancona ma la parte tecnica verrà sviluppata nel quartier generale di Ilario Ricci.
Il team nelle prossime settimane si sposterà in Sardegna per continuare la preparazione in vista della prima gara di Riola Sardo il prossimo 4 febbraio.
 
 

 

15/01/2018 OTTIMA OTTAVA TAPPA PER MOTOREX ALLA DAKAR 2018

Ancora una ottima giornata per MOTOREX alla Dakar 2018 con due piloti KTM sul podio della ottava tappa.
Antoine Meo vince la tappa da Uyuni e Tupiza, in Bolivia. Sui 498 km della frazione, il francese della KTM precede l'americano della Honda Ricktay Brabec (a 1'08") e l'australiano della KTM Toby Price (a 2'45").
NIENTE TAPPA LUNEDÌ — Intanto l'organizzazione ha deciso di cancellare la tappa di lunedì da Tupiza a Salta (Argentina), a causa delle avverse condizioni meteo.
 
 

15/01/2018 IL TEAM ROSSO E NERO PRESENTA I PILOTI DELLA 600

 La nuova stagione del CIV segna il ritorno della squadra di Roberto Adami in Supersport 600, oltre a rafforzare la sua presenza nel National Trophy 600.
 Nella Supersport 600 a rappresentare i colori del Team Rosso e Nero sarà Kevin Manfredi. Il numero 34, dopo la vittoria di Imola e la partecipazione al mondiale Endurance, torna al CIV per puntare alla vittoria finale in sella alla nuova Yamaha R6 2018.
 Il campionato prenderà il via il 7-8 aprile presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.
 Confermato l’impegno del Team Rosso e Nero anche nel National Trophy 600 con Gennaro Romano. Il pilota di Giugliano rilancia la sua sfida al National Trophy dopo il secondo posto finale del 2014 e dopo aver rilanciato le sue quotazioni lo scorso anno con il podio nella gara conclusiva di Vallelunga.
 

Sottocategorie

Legetøj og BørnetøjTurtle